TRASPARENTI, ORGANIZZATI, EFFICIENTI.

HALLEY LOMBARDIA METTE IL COMUNE IN PRIMO PIANO

SEMPRE AL VOSTRO FIANCO PER FARVI LAVORARE
CON METODO, EFFICIENZA, SICUREZZA.

Aiutiamo i Comuni di piccole e medie dimensioni, le Comunità Montane e i Consorzi a rendere più efficiente la macchina amministrativa e l’operatività quotidiana, ottimizzando le procedure informatiche, l’organizzazione e il flusso di lavoro.

Sono oltre 400 i Comuni che supportiamo fornendo servizi, prodotti software e hardware, consulenza organizzativa, normativa e tecnica, con l’imprescindibile vincolo di valorizzare e non sprecare le risorse pubbliche.

Commercializziamo e implementiamo i programmi realizzati da Halley Informatica, la nostra casa madre di Matelica specializzata in progettazione e sviluppo di procedure digitalizzate per la P.A.: soluzioni evolute che da oltre 35 anni operano in quasi 4000 Enti Comunali in tutta Italia.

Grazie all’esperienza diretta, sappiamo di cosa ha veramente bisogno il Comune e come possiamo aiutarlo per sfruttare al meglio strumenti e risorse. Per questo, abbiamo un unico fondamentale obiettivo: offrire un modello organizzativo che renda semplice ogni procedura e faccia funzionare l’Ente alla perfezione, facilitando il raggiungimento dei più alti livelli di efficienza e soddisfazione del Cittadino.

35 ANNI DI
ESPERIENZA

400 ENTI
SERVITI

CONOSCENZA,
COMPETENZA,
TRASPARENZA.
SEMPRE E COMUNQUE.
Andiamo al sodo, perchè conosciamo bene le esigenze degli Enti Pubblici.

Il software è ciò che commercializziamo e installiamo nei vostri sistemi per rendere le procedure più rapide, semplici, sicure e senza errori. Ma l’elemento speciale che rende i nostri servizi così efficaci è la conoscenza sul campo delle vostre esigenze. Un know-how che costruiamo giorno per giorno, con le risposte concrete ai vostri bisogni.

Vi forniamo ciò che vi serve davvero per far funzionare al meglio i servizi al Cittadino perchè non vi facciamo sprecare risorse vendendovi applicativi con funzionalità superflue e grafiche inutili.

Vi forniamo un modello organizzativo in grado di far funzionare al meglio l’Ente stesso attraverso gli strumenti d’uso quotidiano.